Scienza e tecnologia

i fan dei giochi single player sono in allarme, Guerrilla chiarisce

Guerrilla Games è riuscita a conquistare il cuore dei fan PlayStation grazie alla serie di Horizon, che ha regalato delle memorabili avventure single player in un ispirato scenario post-apocalittico. I fan non hanno nascosto la propria preoccupazione dopo l’annuncio di Horizon Hunters Gathering, declinazione multiplayer della serie.

Il direttore dello studio olandese, Jan-Bart Van Beek, ha cercato di porre un freno alle critiche prima che potessero sfuggire di mano, assicurando che non ci sia nulla da temere e sottolineando che lo studio continuerà a realizzare giochi single player in futuro. “Voglio essere molto chiaro su una cosa. Amiamo realizzare giochi single player e continueremo a realizzarli, ha dichiarato Van Beek a GamesRadar. Ha poi aggiunto che, sebbene i giochi single player siano ancora “una parte importante di ciò che siamo come studio”, Guerrilla Games ha anche altre ambizioni. “Abbiamo anche questo sogno di lunga data di provare a fare qualcosa di diverso. La nostra interpretazione di come esplorare il mondo di Horizon insieme a una squadra di cacciatori di macchine”.

Ricordiamo che il franchise di Horizon si espanderà nell’ambito dei multiplayer online cooperativi anche con Horizon Steel Frontiers, l’MMO di NCSOFT in arrivo prima su device mobile iOS e Android e successivamente su PC (non sembra quindi prevista una pubblicazione su console PlayStation).


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »