Trentino Alto Adige/Suedtirol

I doni e l’abbraccio di forze di polizia e militari ai bambini malati all’ospedale di Brunico – Pusteria Gardena Badia



BRUNICO. Anche quest’anno gli uomini e le donne delle Forze Armate e delle Forze di Polizia che operano sul territorio della Val Pusteria, hanno voluto portare un dono ai bambini e ai ragazzi che trascorreranno le feste nel Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Brunico.

Martedì 17 le delegazioni guidate dal Colonnello Massimo Umberto Daves, Comandante del 6° Reggimento Alpini, dal Tenente Colonnello Nicola Bolzan, Comandante del Distaccamento Aeroportuale di Dobbiaco, dal Maggiore Vincenzo Di Buduo, Comandante della Compagnia Carabinieri di Brunico e dall’Ispettore della Polizia di Stato Alessandro Mazzier, Comandante del Distaccamento Polizia Stradale 2024 hanno fatto visita ai piccoli degenti del Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Brunico, portando con sé numerosi giocattoli e materiali scolastici, consegnati al Direttore Gerhard Griesmair e al Primario di Pediatria Cassar Walburga.

L’iniziativa benefica congiunta del personale in divisa si ripete da diversi anni, come gesto di solidarietà nei confronti della comunità di Brunico, accompagnato dagli auguri di buona salute e buone feste a tutto il personale del dipartimento, ai bambini e alle loro famiglie.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »