Scienza e tecnologia

I Days of Play stanno per tornare con PS5 e PS5 Pro in offerta? Parla un affidabile leaker


Come ogni anno, Sony si prepara al lancio dell’iniziativa Days of Play, ossia un periodo di sconti durante il quale è solitamente possibile acquistare console, accessori, abbonamenti e giochi PlayStation a prezzo di favore. A questo proposito, un famoso leaker potrebbe aver anticipato il colosso nipponico, svelando le principali offerte.

Non stiamo parlando di un utente poco affidabile, ma di billbil-kun, profilo X/Twitter noto per le sue anticipazioni puntuali ed azzeccate. Questa volta i leak sono a tema Sony e riguardano console ed accessori in arrivo per i Days of Play a prezzo scontato.

Ecco un elenco dell’hardware che Sony dovrebbe scontare in occasione dell’evento a tempo:

  • PlayStation 5 Slim con lettore: da 549,99 euro a 449,99 euro
  • PlayStation 5 Slim Digital: da 499,99 euro a 499,99 euro
  • PlayStation 5 Pro: da 799,99 euro a 749,99 euro
  • PlayStation VR2: da 449,99 euro a 399,99 euro
  • Controller DualSense per PS5: 54,99 euro

È bene specificare che, nel caso dei controller, non tutti i modelli disponibili verranno venduti a tale cifra e, secondo il leaker, troveremo in promozione solo una selezione che probabilmente includerà il modello bianco, quello nero e qualche altra colorazione.

E mentre si attende un annuncio ufficiale da parte di Sony, che dovrebbe anche svelare gli sconti sui giochi PS5, vi ricordiamo che il controller DualSense di Death Stranding 2 è ora in prenotazione.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »