I classici SNES hanno ricevuto un upgrade nostalgico su Switch e Switch 2
I fruitori abituali del catalogo retrò di Nintendo Switch Online su Switch 1&2 saranno felici di sapere che, oltre alla freschissima aggiunta di Mario Paint, la casa di Kyoto ha riservato loro anche una chicca niente male: un nuovissimo filtro CRT.
La SNES App su Nintendo Switch e Switch 2 era già provvista di un filtro CRT per amor di autenticità storica, ma questa nuova versione offre dei miglioramenti tangibili, quantomeno a giudicare dai pareri entusiastici che abbiamo trovato in rete e dalle comparative allegate in calce a questa notizia. A detta dei più, il nuovo filtro restituisce in maniera più accurata il look tipico del tubo catodico. Il che potrebbe apparire un controsenso in un’epoca in cui la conta dei pixel non fa altro che crescere, ma il retrogaming è una cosa seria e deve essere fatto bene.
Il nuovo filtro CRT è ora disponibile nella SNES App sia su Nintendo Switch, sia su Nintendo Switch 2. Le app omologhe dedicate a Nintendo 64 e Nintendo GameCube, anch’esse provviste di un filtro CRT, non hanno ancora ricevuto tale upgrade e al momento non è chiaro se e quando godranno di tale trattamento
AREXONS Abrasive Paste 150 ml Abrasive Paste Removes Scratches f è uno dei più venduti oggi su
Source link