Friuli Venezia Giulia

I Carabinieri chiudono un bar in via della Raffineria

27.08.25 – 17:50 – E’ stata disposta la chiusura del localeMaster Pub‘ in via della Raffineria su disposizione del Questore di Trieste, in seguito alla proposta dei Carabinieri della Stazione di via dell’Istria.
Tale provvedimento si deve in seguito a svariati controlli svolti all’interno del locale congiuntamente al personale NAS, i quali hanno fatto emergere la frequentazione da parte di soggetti con precedenti di polizia e destinatari di misure di prevenzione personali.

Una presenza che abitualmente si verificava nelle ore pomeridiane e notturne, e che rappresentava un potenziale pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Al titolare del bar, un trentenne cittadino afgano, è stato notificato il provvedimento di sospensione dell’attività con conseguente chiusura temporanea, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S.

L’intervento si inserisce nell’ambito delle attività di controllo degli esercizi pubblici da parte dell’Arma dei Carabinieri finalizzate a garantire un contesto di legalità e sicurezza per la cittadinanza.

[e.s.]




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »