Emilia Romagna

i biancorossi virano sul veterano Piero Braglia


Si attende solo l’ufficialità. Definito il passaggio di proprietà, il Rimini Fc è a un passo dall’annunciare il nome del nuovo allenatore: la rosa biancorossa dovrebbe essere guidata da Piero Braglia, allenatore con una lunga esperienza in categoria.

Originario di Grosseto, nel suo percorso ci sono anche cinque promozioni dalla serie C alla serie B. Nel passato ha allenato club storici come Foggia, Pisa, Lucchese e Lecce. Le ultime avventure sono invece state sulle panchine di Avellino, Gubbio e Campobasso.

Leggi le notizie di RiminiToday su WhatsApp: iscriviti al canale

La firma sui contratti dovrebbe arrivare durante le prossime ore. Nel luglio del 2024 era stato annunciato ufficialmente come nuovo tecnico del Campobasso, neo-promosso in Serie C. Il 25 gennaio seguente, dopo il pareggio casalingo contro la sua ex squadra Gubbio e con il club che non vince da quasi tre mesi, viene sollevato dall’incarico.

Abbonati alla sezione di inchieste Dossier di RiminiToday

Inizialmente al Rimini era stato accostato il nome di Franco Baldini che era giunto anche a Rimini durante le scorse ore per un sopralluogo, ma il contatto è definitivamente sfumato con il tecnico che ha preferito declinare l’offerta giunta dal club biancorosso.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »