Società

Hyalu B5 Serum La Roche-Posay è il siero idratante migliore per la pelle sensibile, anche grassa

Con oltre 3000 boccette vendute il mese scorso su Amazon e quasi 30mila recensioni, Hyalu B5 Serum di La Roche-Posay è diventato il siero viso più amato da chi ha la pelle sensibile e irritabile. È un siero iconico sin dal suo debutto nel 2017, amato da milioni di persone e riconosciuto come il siero anti-età n°1 in Italia. Oggi, oltretutto, è ancora più potente grazie alla formula rinnovata e brevettata.

È l’idratante ideale: rimpolpa, ripara dalle aggressioni esterne durante l’inverno e aggiunge un’azione anti-age perfezionante e illuminante. Soprattutto, è ben tollerato anche da pelli reattive, a cui La Roche-Posay presta un occhio di riguardo attraverso formule che sono sempre altamente delicate, grazie a test clinici e dermatologici ad hoc.

Il siero Hyalu B5 di La Roche-Posay tra i migliori per la pelle sensibile

Il punto forte del siero Hyalu B5 è la texture leggera, impalpabile e soprattutto a rapidissimo assorbimento. Si può applicare la mattina prima della base trucco o la sera prima di dormire, senza il timore di ritrovarsi il viso appiccicoso o lucido. La formula non è occlusiva ed è per questo adatta sia alle pelli che tendono a irritarsi e tirare sia a quelle grasse: in entrambi i casi, è proprio la leggerezza e la freschezza portata dalla sua consistenza acquosa, che ricorda un gel, a portare immenso comfort.

Queste caratteristiche fanno di lui uno di quei sieri che calmano la pelle all’istante, ideale se la cute tende a scaldarsi, tirare o diventare reattiva al freddo, al vento o ai cambi di temperatura. Giorno dopo giorno, poi, agisce sui segni visibili dell’invecchiamento come linee sottili, rughe e perdita di compattezza, rimpolpando e levigando la pelle. L’effetto più evidente, comunque, è quello assicurato a livello della barriera cutanea, che ritrova elasticità, forza e protezione sin dalla prima applicazione.

La formula brevettata del Hyalu B5 Serum

Di sieri all’acido ialuronico, oggi come oggi, se ne trovano in ogni dove. Ma sono davvero tutti uguali? Ovviamente no e, a fare la differenza sono le componenti collaterali che vanno ad arricchire la formula del fluido. In questo cosa troviamo:

  • acido ialuronico con tecnologia brevettata: questo attivo è considerato una delle molecole di riferimento nell’anti-aging, ampiamente utilizzata nei cosmetici per i suoi benefici idratanti. Nel Hyalu B5, si trova la 4 Hyaluronic Acid System una tecnologia mirata a veicolare al meglio l’acido ialuronico in ogni strato epidermico della pelle;
  • vitamina B5 o acido pantotenico: ha un’azione antistress e aumenta la resistenza della cute. In altre parole serve a rendere la pelle più forte e la aiuta nei processi di riparazione;
  • niacinamide o vitamina B3: lenisce intensamente e calma prurito e rossori, ed è particolarmente utile nel calmare acne e rosacea, ma anche nelle pelli senza grandi problematiche permette di migliorare la texture e ridurre rughe sottili e discromie.

Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »