Scienza e tecnologia

Hollow Knight Silksong esce ad aprile? Spunta l’indizio su Steam, ma è improbabile

Dopo essere sparito dai radar per anni a seguito dell’annuncio avvenuto nel 2019, Hollow Knight Silksong è riapparso al Direct di Switch 2, con la conferma da parte di Team Cherry che il metroidvania sarà pubblicato in un generico 2025. Che il lancio sia però più vicino di quanto si pensi?

I giocatori hanno notato che Hollow Knight: Silksong risulta tra i giochi in arrivo a fine aprile 2025 su Steam. Per la precisione, pur non essendo esplicitata, si parla di un lancio previsto per il 29 aprile poiché, come potete osservare qui in basso, il gioco è posizionato tra le uscite del 28 e 30 aprile.

A primo impatto, la notizia ha comprensibilmete entusiasmato i fan, dal momento che il gioco potrebbe uscire tra circa tre settimane, stando così le cose. Tuttavia, altri utenti hanno fatto presto a dirsi scettici al riguardo, ritenendo che un’uscita ad aprile sia decisamente “troppo presto”. Sfortunatamente, l’idea che Hollow Knight: Silksong possa davvero uscire alla fine di aprile ci appare un po’ troppo fantasiosa, considerado anche che Team Cherry ha di recente confermato il lancio per un generico 2025. Perché non annunciare una data di lancio più specifica se fosse stata così vicina?

I rumor affermano che Silksong apparirà all’Xbox Games Showcase l’8 giugno, insieme ad altri titoli come Gears of War Collection, Minecraft Dungeons 2, Ninja Gaiden 4 e il remake di Persona 4. Ciò significa che è altamente improbabile che il titolo esca fra così poco tempo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »