Scienza e tecnologia

Hollow Knight Silksong, è la volta buona? Qualcosa si muove su Steam


Hollow Knight Silksong ha fatto la sua brevissima apparizione all’Xbox Showcase, ma Team Cherry continua a mantenere un persistente silenzio riguardo al suo attesissimo metroidvania. Che l’attesa stia finalmente per giungere a termine?

I fan hanno scoperto che la pagina Steam di Hollow Knight: Silksong ha ricevuto cinque aggiornamenti manuali in meno di 48 ore. Secondo SteamDB, il primo di questi aggiornamenti è avvenuto il 2 luglio, seguito da altri due il 3 luglio e altri due il giorno successivo. Sebbene questo di per sé non significhi molto, è sicuramente qualcosa che ha attirato l’attenzione dei fan.

I giocatori sono divisi sui social media: alcuni si dicono moderatamente fiduciosi, mentre altri rimangono scettici, ormai logorati da un’attesa che sembra non avere fine. Altri la prendono con ironia: “Domani”, dice qualcuno scherzando. Ad aprile, la pagina Steam di Hollow Knight: Silksong aveva ricevuto già alcuni aggiornamenti, ma non ci fu alcuna conseguenza concreta all’avvistamento. È naturale, quindi, che molti mantengano basse le aspettative.

In ogni caso, sappiamo che Hollow Knight Silksong uscirà entro la fine del 2025, giusto in tempo per poter essere giocato anche su ROG Xbox Ally, la nuova console portatile di Microsoft. Dopo il lancio del gioco, inoltre, sembra che dei DLC non siano un’opzione da scartare.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »