Scienza e tecnologia

Hollow Knight 3 si farà? Team Cherry ipotizza un capitolo slegato da Silksong

Dopo il capolavoro Hollow Knight Silksong di Team Cherry, la software house indipendente guarda con fiducia al futuro ipotizzando già lo sviluppo di un terzo capitolo che, a detta del co-direttore Ari Gibson, dovrebbe allontanarsi dal sentiero narrativo e ludico tracciato da Silksong e dal gioco originario.

Nel discutere del futuro di questa ormai iconica proprietà intellettuale con i curatori dell’Australian Centre for the Moving Image, Gibson ha ritenuto giusto sottolineare come “Silksong è nato da una costola di Hollow Knight, sono due videogiochi che si completano a vicenda. Tuttavia, sia il primo Hollow Knight che Silksong sono esperienze uniche e a se stanti, l’originario Hollow Knight è perfettamente giocabile da chi ha iniziato la serie da Silksong. E se mai dovessimo sviluppare un terzo Hollow Knight, faremo di tutto per seguire il medesimo schema, ossia dare vita a un videogioco capace di coesistere accanto ai capitoli passati, un titolo che non venga visto come un semplice sequel ma come un’esperienza unica”.

Mentre aspettiamo di conoscere il destino futuro della serie ideata da Team Cherry, vi lasciamo a questo nostro approfondimento che spiega come sopravvivere a Hollow Knight Silksong con i trucchi che fanno la differenza.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »