Hogwarts Legacy 2 è una priorità per Warner Bros, potrebbe essere legato alla serie TV
Sebbene Hogwarts Legacy 2 non sia mai stato annunciato ufficialmente, la sua esistenza è pressoché scontata, soprattutto per via dell’incredibile successo ottenuto dal primo capitolo. A questo proposito, sembrerebbe che Warner Bros abbia enormi aspettative sul nuovo progetto.
Il gioco è infatti stato menzionato in un grosso report a tema Harry Potter di Variety, noto portale considerato piuttosto affidabile per quel che riguarda le anticipazioni. In una porzione dell’articolo pubblicato sul sito, possiamo infatti leggere che Hogwarts Legacy 2 è considerato una priorità massima per Warner Bros, quindi possiamo ipotizzare che lo sviluppo sia ormai già iniziato ed è probabile che per la sua uscita non bisognerà attendere troppi anni. Nel caso in cui dovessero infatti essere riutilizzati molti degli asset del primo capitolo, i tempi di sviluppo potrebbero essere molto più brevi.
L’aspetto più interessante del report, però, riguarda i primi indizi sulla trama del gioco. Sembrerebbe infatti che l’intenzione di Warner Bros sia quella di creare dei collegamenti fra l’intreccio narrativo del prossimo videogioco e la serie TV. Non sappiamo quindi se Hogwarts Legacy 2 sarà ambientato in un’epoca del tutto diversa, ma possiamo attenderci delle novità interessanti in tal senso.
Apprendiamo inoltre che uno dei motivi per cui Warner Bros è così intenzionata a spingere tanto sul brand è proprio il successo di Hogwarts Legacy, che avrebbe fatto comprendere al colosso dell’intrattenimento quelle che sono le potenzialità dell’IP. È per questo che in pochi mesi sono usciti anche la riedizione del gioco LEGO ed il recente Harry Potter Campioni di Quidditch.
Call of Duty: Black Ops 6 PS5 Italian EMEA Blu-ray è uno dei più venduti oggi su
Source link