“Ho passato 3-4 anni molto difficili nella mia vita, i più difficili. La ‘farfallina’? Si è un po’ allargata con le gravidanze…”: le confessioni di Belen da Fazio
“Ho passato tre quattro anni molto difficili nella mia vita, i più difficili. Succede ci sta”, ha raccontato Belen Rodriguez a “Che tempo che fa“, ospite per il lancio dello show comico “Only Fun” in onda sul Nove da giovedì 5 febbraio. La showgirl argentina è tornata sull’attacco di panico che l’aveva colpita durante un evento organizzato da Vanity Fair: “Mi sono trovata tante volte in quello stato di intontimento. Nelle altre occasioni però andavo a dormire. In quell’occasione di lavoro, per continuare ad andare avanti e non dire no, mi sono trovato in quella situazione. Ovviamente mi imbarazza, quando ho visto com’è andata – ha continuato Belen – mi sono sentita piccolina, è un po’ come spogliarsi. Dopo ne esci più forte, te ne rendi conto di quanto soffri di questi attacchi e nel vederti così dici ‘Basta, non ho più voglia’”.
La conduttrice ha riservato parole di stima a Maria De Filippi con cui ha lavorato molti anni: “Maria ha una mente incredibile, è questo che ho imparato, a pensare in modo costruttivo. È molto intelligente, è molto una psicologa, quindi tutte le volte in cui ho parlato con lei ho imparato qualcos’altro, mentre parlavo con lei mi evolvevo”. Parole che sembrano smentire indirettamente quanto raccontato nei giorni scorsi da Fabrizio Corona: “Non è poco per me, è importante imparare le cose. Quando uno ha bisogno lei c’è“, ha aggiunto Rodriguez che ha poi definito Simona Ventura una “mamma televisiva”.
Belen a #Ctcf: “Maria ha una mente incredibile, è questo che ho imparato, a pensare in modo costruttivo. è molto intelligente, è molto una psicologa, quindi tutte le volte in cui ho parlato con lei ho imparato qualcos’altro, mentre parlavo con lei mi evolvevo” pic.twitter.com/dSkEPydyql
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) February 1, 2026
Da circa vent’anni Belen vive in Italia: “Gli italiani per me sono una grande famiglia che mi ha accompagnato. Sono passati 20 anni, non mi hanno mai dato il passaporto italiano. Perché non me lo date? Mi piacerebbe portare mio figlio in America. Sono anche stata sposata, ma ho chiesto il divorzio prima dei 5 anni… Non sono stata nemmeno furba”, con il riferimento all’unione con Stefano De Martino, durata dal 2013 al 2017.
La showgirl farà ritorno al Festival di Sanremo per la quarta apparizione della carriera all’Ariston. “Torno a Sanremo nella serata dei duetti, ma non come cantante… Ci sono un po’ di personaggi improbabili. Samurai Jay canta Ossessione. Possiamo dire che io ci sarò, il resto non si può dire…”. E sul finale ha scherzato sul famoso tatuaggio, la farfallina che fece scalpore in Riviera: “Si è un po’ allargata la farfalla con le gravidanze”. “Lasciamo cadere qua il discorso”, ha chiosato Fazio. “Guarda che è un tatuaggio, è vero che con le gravidanze si allargava. Poi tornava come prima“, ha concluso Belen con il sorriso.
Source link




