Salute

“Ho lasciato il Grande Fratello perché papà è in ospedale. Mio fratello Manuel è scomparso da 2 anni. Vorrei ci chiamasse”: Pamela Petrarolo a Verissimo


Pamela Petrarolo ha spiegato durante una chiacchierata a “Verissimo” i motivi che l’hanno spinta a lasciare il “Grande Fratello”: “Mio papà non sta bene e, proprio per questo, ho deciso di abbandonare la casa. Mi è venuto a prendere il mio compagno che, prima di entrare in gioco, mi aveva promesso che mi avrebbe chiamata se qualcosa non fosse andato e così è stato. Ora papà è ancora in ospedale, però, lui è un uomo molto forte”. In famiglia però c’è tanta preoccupazione anche per il fratello Manuel, scomparso misteriosamente da due anni.

È la stessa Petrarolo a spiegare i fatti: “Mio fratello a giugno compirà 35 anni. Noi non sappiamo nulla di lui, a parte qualche cosa che ci è stata riportata ma che non sappiamo se sia vera o meno. In famiglia è ormai due anni che non si vive ma si sopravvive… Sono mamma, posso solo immaginare il dolore immenso di una cosa del genere. Lo aspettiamo sempre, vorremmo che ci facesse almeno una telefonata per farci sapere come sta, sentire la sua voce sarebbe già qualcosa”.

Per due anni i famigliari hanno cercato di capire perché Manuel abbia deciso di troncare i rapporti con tutti: “Abbiamo cercato mille motivi per cui avrebbe potuto allontanarsi: l’orientamento sessuale, una forte depressione o qualcos’altro ma noi avremmo accettato e rispettato tutto senza nessun problema. Manuel, poi, soffre di attacchi epilettici e mamma teme che si sia sentito male e nessuno se ne sia accorto. Un giorno, al supermercato si avvicinò un estraneo a mia mamma e le diede una busta con delle sigarette, una bottiglia d’olio e una lettera. Era la sua scrittura, ma confusa, non siamo riusciti a capire. Qualche giorno più tardi, mamma ha ricevuto un messaggio da una signora disabile che le ha detto che, qualche volta, Manuel la va ad aiutare a casa ma non ha voluto dirci di più. Viviamo nella speranza che torni a casa”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »