Salute

“Ho detto la verità sulla mia storia con David Beckham. Poi ho scoperto che mi usava”: torna a parlare l’ex amante e assistente Rebecca Loos

Il matrimonio tra David Beckham e sua moglie Victoria torna a tremare. In una recente intervista rilasciata a “60 Minutes Australia”, andata in onda domenica 30 marzo, l’ex assistente personale e presunta amante di David, Rebecca Loos, ha ribadito di essere “rimasta fedele alla verità”, di “non aver mai esagerato” e di “non aver mai mentito su nulla”. La relazione tra i due risalirebbe a venti anni fa, durante la permanenza del calciatore al Real Madrid nel 2003. La vicenda era stata già trattata nel documentario Netflix “Beckham”, dove Victoria aveva raccontato: “È stato il periodo più difficile per noi. Perché sembrava che il mondo fosse contro di noi”.

Rebecca Loos è tornata a parlare della sua versione dei fatti e ha affermato che, secondo lei, il suo comportamento era stato “molto coraggioso” considerato che stava affrontando “la coppia più forte e potente nei media”, con “tutti i soldi del mondo per le migliori pubbliche relazioni, i migliori avvocati”. “E tutto ciò che avevo dalla mia parte era la verità”, ha aggiunto. La 47enne, che oggi vive in Norvegia con il marito e i due figli, ha raccontato di essere “la prima persona che vedono la mattina e l’ultima la sera”, rivelando anche di essersi sentita intrappolata nelle parole che le erano state dette, aggiungendo: “Mi diceva che non l’aveva mai fatto prima. Che io ero la prima. Tutte quelle frasi fatte. E io ci sono cascata in pieno”.

Ribadendo una dichiarazione precedente, Loos ha spiegato come, due settimane dopo aver vissuto quella relazione, si trovò alla festa di compleanno di Ronaldo, dove David Beckham “se n’è andato con questa bellissima modella”. “E io ero tipo, ‘Uh.’ Quella è stata una notte dura per me. Ero tipo, ‘Uh, non capisco.’ E ho iniziato a rendermi conto che ero stata presa in giro in modo massiccio”, ha concluso.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »