Politica

“Ho avuto il terrore di perderti per il tumore, mentre tu combattevi e vincevi per noi”: così a “C’è Posta Per Te” arriva la sorpresa Mahmood

Tra le sorprese di punta della puntata di ieri sera di “C’è Posta per Te” c’è stata quella di Francesco che ha supportato la fidanzata Claudia durante il suo percorso di guarigione dal tumore. Il ragazzo ha voluto portare in studio Mahmood, l’artista preferito di Claudia.

“Ti devo dire grazie Claudia, perché noi abbiamo affrontato – ha detto Francesco in studio – e superato un periodo bruttissimo ed è solo merito tuo, tu non lo sai, io non sono così forte come credi, sei stata tu che mi hai dato la forza di andare avanti, ho pianto tantissimo di nascosto da te, ho avuto il terrore di perderti, mentre tu combattevi e vincevi per noi. Tu per me sei la metà del mio cuore, la donna più bella del mondo e io ti amo follemente”.

E ancora: “Una sera mi hai detto ‘devo guarire lo devo fare per noi, per la nostra famiglia, perché io voglio vivere’. Ero terrorizzato all’idea di perderti, ho finto di essere forte perché non volevo che mi vedessi crollare, ma solo vedendo come reagivi tu, mi sono fatto coraggio. Non ho mai smesso di amarti un secondo. Sei stata pazzesca. Io ti prometto che dedicherò meno tempo ai videogiochi, che farò scegliere a te i film da vedere, non ti manderò whatsapp di rimprovero con i bracciali dove non devono stare, fai tutto il disordine che vuoi”.

Poi è apparso Mahmood con Claudia felice e sorpresa. “Hai passato tante sfide e momenti difficili, anche tu il fatto che sei qua con questo sorriso, vorrei veramente fare chapeau.- ha detto il cantante – Mi sono emozionato anche io. L’ultima cosa che volevo dire, magari a volte si è lamentato del fatto che tu sia disordinata, io sono della vergine, ma ci nasciamo così. Ho un pensierino, mi ha sempre portato fortuna, è la mia collana del battesimo, ne ho fatta fare una uguale, l’ho sempre portata nei momenti importanti. Ho saputo che non avete viaggiato tantissimo, questo piccolo aeroplano, in realtà partirete, vi farete un viaggetto a New York, potete partire quando volete ma non a maggio perché ci sarebbe un concertino da vedere”.

Il riferimento è al N.L.D.A. TOUR nei palasport da maggio, dopo le tappe dello scorso ottobre. Lo show farà tappa il 17 maggio all’Unipol Arena diBologna, il 20 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, il 21 maggio al Palapartenope di Napoli, il 24 maggio all’Inalpi Arena di Torino, per poi concludere il 25 maggio all’Unipol Forum di Milano. Intanto è uscito il nuovo singolo “Sottomarini”, presentato a sorpresa in anteprima sabato scorso sul palco dell’Ariston, durante la finale della 75esima edizione del Festival di Sanremo, dopo che l’artista ha co-condotto la quarta serata dedicata alle cover, al fianco di Carlo Conti e in coppia con Geppi Cucciari.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »