Hi-Fi Rush 2 è già in sviluppo? Tango Gameworks stempera gli entusiasmi
Le dichiarazioni rese nei mesi scorsi dai dirigenti di Krafton hanno spinto in tanti a ritenere che Hi-Fi Rush 2 fosse già in cantiere. Il boss di Tango Gameworks, Colin Mack, decide quindi di intervenire ai microfoni di IGN.com per chiarire la situazione e discutere del futuro di questa IP.
Consapevole del grande interesse alimentato nella community dalle ultime considerazioni delle alte sfere di Krafton sul futuro di Hi-Fi Rush dopo l’acquisizione di Tango Gameworks, Mack ha fornito un chiarimento sostenendo che le parole pronunciate dai vertici dell’editore sudcoreano erano da intendersi come un auspicio per la realizzazione del sequel e non, come interpretato da molti, come un’effettiva conferma dell’avvenuta partenza dei lavori su Hi-Fi Rush 2.
Il massimo esponente di Tango Gameworks spiega infatti che “il team sta valutando positivamente l’idea di realizzare un sequel ma non siamo ancora giunti alla fase in cui possiamo essere più specifici e dire al pubblico ‘ecco, è esattamente questo ciò che faremo e che stiamo già facendo'”.
A giudicare da quanto sostenuto da Mack, quindi, Hi-Fi Rush 2 non sarebbe ancora entrato in pieno sviluppo: ciò, ovviamente, non significa che i lavori su questo progetto non siano già iniziati, di conseguenza è lecito attendersi qualche sorpresa da qui ai prossimi mesi. Intanto, vi lasciamo in compagnia della nostra recensione di Hi-Fi Rush e, come sempre, vi invitiamo a servirvi della bianca lavagna dei commenti per farci sapere che cosa ne pensate di questa serie e quali sorprese vorreste ricevere da Tango Gameworks per l’eventuale sequel, specie per quanto concerne le possibili innovazioni legate al gameplay.
Xbox – Carta Regalo Digitale – 10 EUR è uno dei più venduti oggi su
Source link