Umbria

Hashish in barattolo, bilancino e bustine per suddividere le dosi: 18enne denunciato


Accanto a una macchina in sosta in una zona appartata della frazione Papigno, a Terni, due giovani a bordo ed uno all’esterno del mezzo, tre ragazzi sottoposti a controllo e identificazione, hanno manifestato nervosismo, tanto da essere sottoposti a perquisizione personale e veicolare. Nello zaino del ragazzo che era in piedi fuori dal veicolo sono stati rinvenuti un barattolo di vetro contenente un pezzo unico di hashish, del peso di 36 grammi, un bilancino di precisione, bustine e materiale per il confezionamento; all’interno del veicolo, invece, uno spinello contenente hashish, pronto per esser consumato.

Hashish Per il ragazzo trovato in possesso della sostanza stupefacente, maggiorenne da pochi giorni, è quindi scattata la denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti mentre gli altri due coetanei sono stati segnalati alla Prefettura di Terni; al conducente del mezzo, avendone l’immediata disponibilità, è stata inoltre ritirata la patente di guida.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »