Abruzzo

Hashish e marijuana in auto per lo “spaccio natalizio”, arrestato un 27enne


Lo hanno sorpreso sul fatto, mentre cedeva una dose a un acquirente. Così, un giovane di 27 anni residente in provincia di Chieti è finito in manette, nella serata di venerdì 19 dicembre, a Montesilvano. 

Come racconta Il Pescara, il 27enne è stato individuato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Montesilvano, impegnati in una serie di servizi di prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria e contrasto del traffico illecito delle sostanze stupefacenti, predisposti, in occasione dell’approssimarsi delle festività natalizie dal comando provinciale di Pescara.

I militari hanno notato il giovane in corso Umberto, a bordo di un suv, in compagnia dell’altro, già noto ai carabinieri, che immediatamente hanno fermato i due. 

A quel punto, è scattata la perquisizione personale e veicolare. All’interno dell’auto, sono stati rinvenuti due involucri di cellophane, contenente ognuno 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Tutto è stato posto sotto sequestro.

Il 27enne è stato arrestato e posto ai domiciliari nella sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella mattinata di sabato 20 dicembre.

Inoltre, l’acquirente, è stato segnalato all’autorità amministrativa.

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »