Società

Harry Styles ha scattato una foto a una coppia di fan a Roma (per poi inviargliela su IG)

Harry Styles ormai è diventato l’ennesimo monumento della capitale. Chi gira per le vie storiche di Roma, oltre a imbattersi nelle meraviglie del museo a cielo aperto, spera di incontrare il cantante di As It Was. Non è raro scovarlo mentre si aggira indisturbato per i mercati, al supermercato, nel centro storico, in boutique per la casa e persino in Piazza San Pietro, per assistere al conclave insieme alla folla.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Tra lui e il resto dei cittadini sembra esserci un patto non scritto di rispetto reciproco: lui è sempre disponibile per scambiare due chiacchiere, un saluto, un sorriso con i passanti o persino prendere un caffè o fare una passeggiata, ma loro non devono pretendere che sia sempre disposto a scattare una foto. A Roma Harry vuole provare a essere un comune mortale e non una star nota a livello globale.

A volte, però, concede qualche selfie. È quello che è successo a una fortunata coppia di turisti (Jess e Ted) che lo hanno intercettato mentre pedalavano su una Surrey Bike.

(Scorrete le immagini del seguente post per vedere la foto in compagnia di Harry – con il pollice alzato, i baffi sempre più folti e gli occhiali da sole).

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Come se non bastasse, a un certo punto, i ruoli si sono invertiti e Harry Styles si è improvvisato fotografo, immortalando il momento di svago del duo, con la promessa che avrebbe inviato lo scatto al ragazzo su IG.

Qualche settimana dopo, quando i protagonisti della bizzarra vicenda ormai si erano messi l’anima in pace, è arrivata LA notifica: due messaggi da Mr. Styles. Il primo? La foto, ovviamente. Il secondo? Una scritta: «Come promesso, spero che il vostro viaggio sia andato bene, H».

Jess ha prontamente pubblicato lo screen sul suo profilo TikTok, sottolineando l’assurdità di ricevere una notifica dal vincitore di 3 Grammy Awards e il video è diventato virale sulla piattaforma più amata dalla gen z (al momento vanta 2,4 milioni di visualizzazioni e tantissimi commenti increduli e ironici).

TikTok content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Giusto per farci rosicare ancora un po’ (si scherza, ma non troppo) Jess ha confermato che Harry, in quell’incontro, è stato genuinamente gentile e non ci aspettavamo niente di meno da chi ha come motto la frase Treat People With Kindness, anche titolo di uno dei suoi brani.

Insomma, Habemus Papam ma Habemus anche Harry, pronto a  benedire le giornate dei fedelissimi fan.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »