Harper Beckham compie 14 anni, i messaggi dei genitori e quello del fratello Brooklyn (che è ancora in rotta con la famiglia)
Immagini e video inediti li ha condivisi anche Victoria Beckham. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram dalla stilista c’è pure un video in cui Harper bambina canta Stop delle Space Girl: «Buon compleanno al mio mondo! Sei tutto per me e sono così orgogliosa della ragazza forte, sicura di sé, gentile e talentuosa che stai diventando. Sei la mia migliore amica e sono così fortunata di poter essere la tua mamma. Ti amiamo tantissimo Harper Seven!! Goditi il tuo giorno speciale!».
Auguri social sono arrivati poi dai fratelli Cruz, Romeo e Brooklyn. «Buon compleanno, Harper, ti amiamo», ha scritto quest’ultimo in una Storia su Instagram condivisa poi anche dalla moglie Nicola Peltz. Il messaggio è stato pubblicato insieme a una foto dei tre scattata nel settembre 2024 alla Paris Fashion Week.
È la prima volta dopo tanto tempo che il primogenito dei Beckham, 26 anni, pubblica qualcosa in riferimento alla sua famiglia d’origine da quando è iniziata la cosiddetta «faida dei Beckham», l’allontanamento dei giovane dai genitori per una serie di incomprensioni che sarebbero nate a partire dal matrimonio con Nicola. Le indiscrezioni al riguardo erano iniziate subito, nel 2022, quando l’allora futura sposa volle un abito di Valentino per il suo giorno più bello, mettendo da parte la stilista di famiglia.
Stando alle ultime indiscrezioni, però, la questione sarebbe molto più complicata. «Dal momento in cui Nicola è entrata in famiglia, non ha mostrato nei loro confronti quello che Victoria definirebbe rispetto. Le tensioni sono aumentate al loro matrimonio e la situazione è perdurata. Victoria e Nicola non vanno molto d’accordo. Negli ultimi mesi, Nicola ha fatto inasprire le cose e ha fatto litigare tutti», ha rivelato una fonte vicina ai Beckham a Hello!. Le speculazioni erano iniziate quando Brooklyn e la moglie non avevano partecipato alla sfilata di Victoria Beckham alla Paris Fashion Week all’inizio del 2025 e da allora si sono ulteriormente intensificate, fino alla festa per i 50 anni di David Beckham, dove la giovane coppia era stata la grande assente.
La situazione sarebbe ancora molto tesa, ma i Beckham si sarebbero stancati e vorrebbero riavvicinarsi al figlio. «Brooklyn li ha feriti. Li ferisce il fatto che abbia messo in piazza i loro panni sporchi, ma David non permetterà che questo continui ancora a lungo. Vuole riunire tutti in una stanza: devono risolvere la situazione ora o non cambierà nulla», ha proseguito l’insider parlando con Hello!. La loro, del resto, è sempre stata una famiglia molto unita.
Source link