Toscana

“Happy New Circus” e “Fly Dance Party”: due eventi in piazza

Gavorrano (Grosseto). Il 31 dicembre, piazza Mariotti, a Bagno di Gavorrano, si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per “Happy New Circus” del Gruppo Syn Circus, un appuntamento imperdibile per grandi e bambini.

A partire dalle 16.30, infatti, la piazza si animerà con un’entusiasmante scuola di circo, dove bambini e adulti potranno cimentarsi in divertenti attività circensi e, al calare della sera, uno spettacolo di fuoco illuminerà piazza Mariotti.

Dalle 22.30, i festeggiamenti si sposteranno in piazza Di Vittorio – Via Marconi a Bagno di Gavorrano per il “Fly Dance Party”. DJ Gabriel, DJ Raffalli e DJ Claudio movimenteranno la piazza con la loro musica dando vita a balli sfrenati e accompagneranno il pubblico fino a mezzanotte, quando il countdown collettivo darà il benvenuto al 2025.

La serata sarà arricchita da corner dedicati allo street food e drink, per rendere l’esperienza ancora più piacevole. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

“Io e la mia amministrazione siamo veramente felici e orgogliosi di aver organizzato il Capodanno in piazza per il secondo anno consecutivo – commenta Stefania Ulivieri, sindaco di Gavorrano -. Gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti, con l’obiettivo di creare momenti di festa e condivisione per celebrare insieme l’arrivo del nuovo anno. Vogliamo ringraziare la Provincia di Grosseto per il patrocinio accordatoci. Non mancate! Vi aspettiamo per vivere insieme l’incanto del circo e accendere la notte di San Silvestro con un tocco di magia”.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »