Scienza e tecnologia

Hangar 13 già assume per il nuovo capitolo


Manca ormai davvero poco al debutto di Mafia: Terra Madre, ma sembra che Hangar 13 stia già guardando con la coda dell’occhio al futuro della serie. A suggerirlo è un recente annuncio di lavoro dello studio, che sembra già pensare al prossimo capitolo.

Hangar 13 si dice attualmente in cerca di un Principal AI Designer, che si occuperà di progettare l’intelligenza artificiale degli NPC del nuovo gioco dello studio. Sebbene l’annuncio di lavoro affermi che il dipendente contribuirà, in qualche maniera, a Mafia: Terra Madre, sappiamo bene come il gioco sia già in fase gold e non saranno apportate modifiche significative all’esperienza. Inoltre, l’annuncio di lavoro afferma che il Principal AI Designer sarà responsabile della creazione di “nuove visioni per un gioco di Mafia“, e questo passaggio sembra confermare che il candidato si occuperà di un progetto totalmente nuovo (o, al limite, di un’espansione di Terra Madre).

Pur prendendo atto di questa novità, rimane difficile prevedere come procederà la serie di Mafia, poiché nello spinoso mercato tripla A i progetti vengono approvati ed elaborati in base ai margini di profitto, ai budget e alle vendite del gioco precedente. La sensazione è che Hangar 13 abbia le idee chiare per il futuro, ma staremo a vedere come si comporterà Terra Madre, in arrivo l’8 agosto su PC, PS5 e Xbox Series X|S al prezzo di 49,99 euro. Avete già dato uno sguardo al nuovo video gameplay di Mafia Terra Madre?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »