Scienza e tecnologia

Halo Campaign Evolved ha anche il multiplayer?

Nel corso delle ultime ore, dopo settimane di leak e voci di corridoio sempre più insistenti, è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale del remake del primo Halo, che prende il nome di Halo Campaign Evolved. Scopriamo se questa riedizione del leggendario sparatutto si limita a riproporre la campagna o include anche il multiplayer.

Per chi se lo stesse chiedendo, Halo Campaign Evolved include solo ed esclusivamente la campagna, che può essere giocata sia in single player che in modalità cooperativa online. Questo significa che verrà totalmente tagliata la componente multiplayer competitiva, che non verrà aggiornata tecnicamente e non sarà proprio presente nel pacchetto.

È molto probabile che questa sia una scelta strategica, visto che gli insider parlano da tempo della possibilità di veder arrivare sul mercato anche un Halo live service completamente incentrato sul multiplayer. Se ciò fosse vero (ed è probabile, visto che gli insider hanno anticipato correttamente tutto il resto), l’eventuale presenza del multiplayer nel remake in Unreal Engine 5 avrebbe fatto competizione interna ad un ipotetico gioco di prossima uscita con focus sul PvP.

Se volete saperne di più sul gioco, vi ricordiamo che proprio sulle nostre pagine trovate uno speciale su Halo Campaign Evolved.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »