Scienza e tecnologia

Halo Campaign Evolved avrà una Beta anche su PS5? Spunta un indizio

Mentre Microsoft conferma che la versione PlayStation 5 di Halo Campaign Evolved vanterà una caratteristica esclusiva, arriva anche un possibile indizio che potrebbe suggerire l’esistenza di una versione Beta del remake.

Sono in tanti i giocatori che ritengono più che probabile l’arrivo di una fase di test della cooperativa online di Halo Campaign Evolved. Il motivo? Microsoft e gli Halo Studios hanno aggiornato il sito ufficiale della leggendaria serie di sparatutto e, nella sezione dedicata agli Insider, hanno introdotto la possibilità di aggiungere le console della famiglia PlayStation alle preferenze per eventuali test a porte chiuse.

Secondo alcuni fan, si tratta di un segno dell’arrivo di una qualche versione Beta del remake in Unreal Engine 5, che potrebbe essere oggetto di una breve fase di test da qui all’uscita ufficiale, che vi ricordiamo è prevista nel corso del 2026 su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Non escludiamo però che tale aggiunta possa avere a che fare con il live service di cui parlavano gli insider prima dell’evento della scorsa settimana, che invece potrebbe portare sulle console Sony il comparto multiplayer competitivo della serie.

Se non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di dare uno sguardo allo speciale dedicato ai contenuti inediti del remake di Halo Combat Evolved.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »