Umbria

Hair stylist perugina si mette in mostra al concorso di bellezza ‘Miss Europe Continental’


Ancora un importante successo per la perugina Valentina Fiorucci, hair stylist ufficiale alla corte di “Miss Europe Continental 2023”, concorso internazionale di bellezza giunto all’11^ edizione. La rinomata acconciatrice, che insieme al suo socio coiffeur Daniele Mechelli gestisce il salone “Colore Parrucchieri” nel capoluogo umbro, ha infatti centrato un altro interessante obiettivo.

Già vincitrice con la miss iraniana Mina Jay, 1^ classificata nell’edizione 2022 dell’evento, la nostra Valentina si è fatta valere per la seconda volta. Grazie anche alla sua competenza professionale e all’innegabile estro creativo con cui si è presa cura delle capigliature di due partecipanti al concorso, le “sue” miss, ovvero Miss Polonia e Miss Albania, si sono classificate rispettivamente al 2° e al 4° posto tra le 38 bellissime ragazze.

La kermesse, svoltasi al Teatro Mediterraneo di Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, e presenziata dal suo presidente e fondatore Alberto Cerqua, è stata condotta dalla presentatrice TV partenopea Veronica Maya, coadiuvata dai due inviati fra il pubblico Marco Senise e Maria Monsè. Tanti poi gli ospiti sul red carpet tra i quali Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Beppe Convertini, Massimiliano Morra, Raffaella Di Caprio, alcuni attori della soap di casa nostra “Un posto al sole” di Rai 3 e della serie cult “Mare fuori” di Rai 2, entrambe ambientate nel capoluogo campano.

“È stato impegnativo, ma anche molto bello – ha così espresso la propria soddisfazione l’hair stylist perugina – rimettermi in gioco in una prestigiosa manifestazione come “Miss Europe Continental”. Una nuova avventura che mi ha permesso di esprimere tutte le mie potenzialità e di avere, insieme agli altri colleghi provenienti da tutta Italia, un confronto costruttivo con le miss, contribuendo a dar loro la sicurezza necessaria per affrontare con grinta e determinazione la difficile competizione”.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »