Hackerato l’account di Stellar Blade, malintenzionati pubblicano criptovalute e foto NSFW
Gli sviluppatori di Stellar Blade sono stati vittime di uno spiacevole inconveniente: l’account ufficiale del gioco X.com è stato hackerato da un gruppo di malintenzionati, i quali stanno promuovendo delle criptovalute sospette mediante la pubblicazione di immagini e artwork NSFW.
Non bastasse il tono degli ultimi post a renderlo evidente, ci ha pensato il Game Director di Stellar Blade Kin Hyung Tae a confermare l’accaduto attraverso il proprio profilo personale: “L’account ufficiale di Stellar Blade è stato compromesso, e adesso stanno caricando dei post non autorizzati contenenti airdrop di criptovalute e richieste di iscrizione a promozioni sospette. Chiediamo gentilmente a chiunque di astenersi dall’interagire con questi post e di essere prudenti. Stiamo attivamente discutendo al fine di recuperare l’account hackerato, nel frattempo chiediamo la vostra pazienza e comprensione”.
A corredo di tali post sono inoltre presenti artwork e immagini di vario genere NSFW, che ritraggono la protagonista in pose osé e particolarmente svestita. Nel tentativo di dare una parvenza di legittimità, i malintenzionati hanno anche denominato tale criptovaluta “Stellar”.
Il post di avvertimento del Director Kin Hyung Tae risale alle ore 16:28 di ieri 19 luglio, ma evidentemente il team non è ancora riuscito a rientrare in possesso del suo account, visto che i contenuti malevoli sono ancora ben visibili sull’account ufficiale X.com di Stellar Blade.
Source link