Ha ricevuto cinque donne romene in regalo per far sesso”: Jean-Claude Van Damme accusato di traffico sessuale. Il manager furioso: “Fatti inesistenti
Accuse pesantissime contro l’attore, produttore ed ex culturista belga Jean-Claude Van Damme, celebre per i suoi film d’azione come “Lionheart” e “Kickboxer”, “Double Impact” e “Street Fighter”. A sganciare la “bomba” mediatica è stata l’emittente Antena 3 CNN. Dunque l’attore avrebbe ricevuto ben cinque donne romene pronte a far sesso con lui. Le accompagnatrici però facevano parte di un gruppo criminale guidato da Morel Bolea.
Il tutto sarebbe accaduto a Cannes e negli atti d’accusa, la parte più pesante, riguarda il fatto che Van Damme fosse perfettamente a conoscenza che quelle donne provenivano da un’organizzazione di trafficanti.
Ad Antena 3 CNN è intervenuto l’avvocato di una delle presunte vittime, Adrian Cuculis: “Diversi romeni, attualmente indagati per formazione di un gruppo criminale e sfruttamento della prostituzione, – ha dichiarato – avrebbero offerto a Jean-Claude Van Damme cinque donne romene affinché avesse rapporti sessuali con loro”.
Poi l’affondo: “La persona che ha ricevuto questi benefici conosceva la loro condizione. Le donne erano in uno stato di vulnerabilità, con il sospetto che fossero sfruttate ai sensi dell’articolo 182 del Codice Penale romeno”. Ed è per questo che la Direzione delle indagini sulle infrazioni alla criminalità organizzata e al terrorismo della Romania ha aperto un’indagine, dopo la denuncia dei fatti.
A respingere totalmente queste pesantissime accuse è stato il manager di Van Damme, Patrick Goavec, che al magazine People ha ribadito: “Siamo venuti a conoscenza di articoli che riportano una presunta relazione a Cannes che coinvolgerebbe il signor Jean-Claude Van Damme. I fatti riportati sono sia grotteschi che inesistenti”.
Silenzio assoluto da parte dell’attore, anche su consiglio dei suoi legali.
Source link