Società

Gwyneth Paltrow, che ha lanciato un calendario dell’Avvento da 1300 dollari pieno di sex toys (inclusi «grandi classici»)

Non che Gwyneth Paltrow non ci abbia abituato a scelte poco convenzionali. E pure senza troppi tabù, in un mondo che spesso invece va nella direzione opposta. Gwyneth invece non cavalca l’onda del perbenismo, lei naviga sempre nella direzione ostinata e contraria, che sia lanciando candele che parlano di vagina o mostrandosi orgogliosamente con tutte le sue rughette, lei che pure è a capo di un marchio di beauty e skincare che oggi è arrivato anche in Italia.

Che poi, Goop – lo shop online di Gwyneth Paltrow – è da sempre molto di più. È un collettore di novità, di cose curiose, spesso pensate per far chiacchierare, e d’altra parte sarebbe strano il contrario, visto il nome famoso che c’è dietro all’operazione imprenditoriale. E così il tema del momento, parlando di Goop, di Gwyneth e di scelte audaci, è il Calendario dell’Avvento più caro e più spinto del mercato 2025, che appunto si trova in vendita sul sito dell’attrice premio Oscar.

A firmarlo è Kiki de Montparnasse, marchio di lingerie di lusso (che prende il suo nome dalla «Regina di Montparnasse» Alice Ernestine Prin, schietta modella e attrice parigina che ha caratterizzato i ruggenti anni Venti nel loro periodo di massimo splendore) e questo lascia intuire solo in parte il prezzo di vendita, che è di quelli da capogiro: quasi 1300 dollari (1285, per la precisione), per quello che sembrerebbe essere il calendario dell’Avvento più sexy sul mercato. Un po’ blasfemo forse pensare di attendere l’arrivo del Santo Natale così, ma alla fine ogni giorno è buono per essere un po’ più disinibite e in pace con la propria sessualità, sembra voler dire Gwyneth, che inserisce il calendario nella sua Pleasure Seeker’s Gift Guide, insieme a un «Set di scoperta della flora artificiale» (descritto come un set di profumi artigianali ispirati ai cicli di vita condivisi tra piante e persone, 143 dollari), una seduta di coppia dalla sessuologa Michaela D’Artois (360 dollari) o, per chi ha in mente solo un pensierino più economico, un balsamo per le labbra nero (26 dollari), pensato per «labbra appena morse». Una sezione di regali creativi, non c’è che dire, dove il più piccante e costoso e terribilmente sexy di tutti è appunto il tanto chiacchierato Calendario dell’Avvento.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »