«Guerra dei Rolex» tra Ilary Blasi e Francesco Totti: ci sarà un «affido condiviso»
Ilary Blasi e Francesco Totti non litigheranno più per i loro Rolex. La conduttrice e l’ex calciatore, infatti, hanno raggiunto un accordo per la gestione di quattro modelli Daytona che al momento della discussa separazione erano finiti al centro delle cronache perché non era chiaro a chi appartenessero di diritto. Entrambi gli ex coniugi, infatti, ne rivendicavano la proprietà con accuse reciproche, tanto che si era scatenata quella che poi è stata definita la «guerra dei Rolex».
Ora, finalmente, è stato raggiunto un accordo. Il Tribunale di Roma ha deciso per una sorta di «affido condiviso», come riportato da La Repubblica, una soluzione che era stata già raggiunta in via temporanea nel 2023. Vuol dire che sia Blasi che Totti potranno usufruire degli oggetti a turno.
Tutto era iniziato quando l’ex capitano della Roma aveva accusato Ilary Blasi di avergli sottratto gli orologi. «Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza», dichiarò al Corriere della Sera, «Mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole». Ilary Blasi, invece, rivendicava gli orologi come suoi, perché si sarebbe trattato di regali. A quell’episodio ne seguì un altro altrettato noto, la sparizione delle borse di lusso della conduttrice, che Totti aveva nascosto e che la Blasi avrebbe poi ritrovato in un ripostiglio in casa, come raccontato anche nella docu-serie Netflix Unica.
Source link