Guerra allo spaccio di droga: libero professionista arrestato dai carabinieri | isNews
L’uomo è stato fermato mentre cedeva metadone ad un cliente. Dopo le formalità del caso è stato confinato ai domiciliari
RIPALIMOSANI. Fermato dai carabinieri mentre cedeva metadone ad un cliente. Per questo un libero professionista è stato arrestato dai carabinieri di Ripalimosani, con l’accusa di spaccio di stupefacenti.
L’operazione dell’Arma è scattata. L’intervento è scattato al termine di una mirata attività di osservazione e pedinamento condotta nel centro abitato, dove i carabinieri avevano notato movimenti sospetti.
Il tempestivo controllo ha permesso di interrompere la cessione di una dose di metadone a un acquirente del posto. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento e al sequestro di ulteriori flaconi della stessa sostanza, detenuti illegalmente e privi di prescrizione medica, per un quantitativo complessivo superiore ai 50 millilitri.
La sostanza sequestrata sarà ora sottoposta ad analisi qualitative nei laboratori specializzati dell’Arma, per accertarne il grado di purezza.
Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, l’uomo è stato confinato agli arresti domiciliari dopo le formalità di rito.
L’operazione conferma l’impegno costante dei Carabinieri nel contrasto allo spaccio di droga e nella tutela della sicurezza pubblica sul territorio provinciale
Source link




