Umbria

Gubbio, ruba in un centro estetico di notte: ladro tradito dalle ciabatte


Si è introdotto in un centro estetico di notte forzando la porta d’ingresso e portando via denaro e un computer portatile. Ma a tradirlo, oltre alle immagini di videosorveglianza, è stato un dettaglio singolare: indossava un paio di ciabatte. Identificato e denunciato dalle forze dell’ordine di Gubbio un 34enne del posto ritenuto responsabile di furto aggravato.

Le indagini Il colpo risale al mese scorso e ha riguardato un esercizio commerciale nella zona sud della città. Il ladro aveva cercato di mascherare la propria identità indossando un cappuccio e un paio di guanti ma nonostante gli accorgimenti, le immagini delle telecamere e alcune testimonianze raccolte dai militari hanno consentito di risalire alla sua identità. Durante le indagini è emerso che, al momento del furto, il 34enne era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, violando così le prescrizioni imposte dal tribunale di Perugia. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »