Piemonte

GTT predispone servizio speciale, prolungato l’orario della metro

TORINO – Partito il conto alla rovescia. Manca meno una settimana all’inizio delle Atp Finals di Torino, dal 9 al 16 novembre, l’atto finale della stagione che vedrà affrontarsi i migliori 8 tennisti dell’anno, con l’attesa resa dei conti sportiva tra Jannik Sinner – arrivato ieri sera a Torino – tornato numero 1 al mondo, e Carlos Alcaraz.

Per garantire il rientro degli spettatori al termine del Grand Opening Show Nitto ATP Finals, che si terrà nella serata di giovedì 6 novembre 2025, GTT intensifica il servizio delle linee 4 e 10 con più tram e bus autosnodati ad alta capienza. Potenziata anche la linea 17/ a copertura degli orari di uscita dall’Inalpi Arena.

Anche l’orario di servizio della metropolitana sarà prolungato con ultime partenze alle ore 1.00 dai capolinea di Fermi e Bengasi.

GTT ricorda a chi arriva da fuori Città che l’Inalpi Arena è raggiungibile dalla stazione ferroviaria Porta Susa con la linea 10. Dalla stazione ferroviaria Porta Nuova utilizzare invece i tram della linea 4.

L’Inalpi Arena è servita anche dalla linea 17 e, nei giorni feriali, dalla linea 17/.

Google News
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »