GTA 6 uscirà nel 2026? Le certezze di Rockstar, possibili problemi con la rete e il prezzo
Nel consueto video di previsioni per il 2026 pubblicato da Insider-Gaming, Tom Henderson ha detto la sua su GTA VI, confermando che “Rockstar Games ora sembra essere abbastanza sicura di riuscire a lanciare il gioco quest’anno“, attualmente il debutto del nuovo GTA è previsto per il 19 novembre di quest’anno, salvo ulteriori rinvii.
Rinvii che secondo Henderson tuttavia non ci saranno, con Rockstar Games assolutamente intenzionata a rispettare la scadenza, facendo arrivare GTA 6 nei negozi alla fine dell’anno come previsto dopo due rinvii.
L’insider poi afferma che (sempre a suo dire) il lancio di GTA 6 darà vita ad una serie di problemi, tra cui il possibile crollo della rete Internet mondiale a causa dell’intenso traffico causato dal gioco al lancio. Una soluzione potrebbe essere quella di rendere attivo il pre-load con settimane o mesi di anticipo anziché pochi giorni prima come da consuetudine, ma Rockstar ovviamente non ha alcun obbligo in merito.
Altro problema da non sottovalutare è il prezzo, poiché Henderson prevede che GTA 6 costerà 80 dollari al lancio (90 euro in Europa) e non dovrebbero mancare varie edizioni speciali tra cui presumibilmente una Collector’s Edition in vendita a oltre 300 dollari negli USA.
Il prezzo di GTA 6 è argomento molto dibattuto dagli analisti, i quali si dividono tra chi pensa che Rockstar Games venderà il gioco a 100 dollari e chi invece crede che non ci saranno aumenti rispetto ai giochi di attuale generazione. Lo scopriremo al momento dell’apertura dei preorder, nel corso del 2026.
Su
Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti di oggi.
Source link




