Scienza e tecnologia

GTA 6 tra edizioni fisiche, inizio del marketing e data d’uscita: tutte le ultime novità

Questa sera Take Two Interactive ha pubblicato il nuovo report finanziario, durante il quale si è parlato ovviamente di Grand Theft Auto 6, che giocherà un ruolo a dir poco cruciale per l’azienda nei prossimi mesi.

Il CEO del colosso dell’industria, Strauss Zelnick, sembra essere più che convinto che la data d’uscita attualmente fissata – 19 novembre 2026 – verrà rispettata e ha parlato anche dell’ormai imminente inizio della fase di marketing, che sembrerebbe essere prevista per l’estate 2026. Dovremmo quindi aspettarci il ritorno del gioco sulle scene proprio tra qualche mese, quando con tutta probabilità arriverà un nuovo trailer e verranno finalmente aperte le prenotazioni.

A questo proposito, è stato ufficialmente smentito il rumor secondo il quale GTA 6 non verrà distribuito in formato fisico per evitare spoiler e leak. Il CEO si è limitato a dichiarare che ‘questi non sono i piani’, lasciando intendere quindi che il gioco arriverà come sempre anche su disco, che è un formato particolarmente popolare soprattutto tra la massa e, si sa, il titolo Rockstar punta a conquistare proprio tutti, non solo i videogiocatori incalliti.

Non sembra, per il momento, che dal report emergano altri dettagli rilevanti, che non esiteremo a riportarvi nel caso in cui dovessero venir fuori nelle prossime ore.

Avete già letto del giocatore malato terminale che ha provato GTA 6? Rockstar ha infatti deciso di accontentare il fan con un nobile gesto.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »