Scienza e tecnologia

GTA 6 sarà ‘il più grande evento d’intrattenimento della storia’, per il CEO di Take-Two

Se Rockstar si scatena promettendo di superare le aspettative dei giocatori con GTA 6, Strauss Zelnick va addirittura oltre preannunciando l’arrivo di un’esperienza d’intrattenimento senza eguali nell’intera storia dell’intrattenimento, videoludico e non.

Intervistato dai giornalisti della CNBC in merito alle ragioni del rinvio di GTA 6 al 2026, l’amministratore delegato di Take-Two Interactive ha sostenuto che “è vero, è sempre difficile annunciare un rinvio e lo è ancor di più in questo caso considerando le incredibili ambizioni di GTA 6. Perché vedete, posticipare un gioco non è mai divertente ma c’è un aspetto fondamentale da considerare, ossia che Rockstar Games sta cercando di creare la più grande e incredibile esperienza che si sia mai vista nell’intrattenimento, e non mi riferisco solo al mondo dei videogiochi. È un compito arduo, e credo che i giocatori ripongano grandi speranze in questo titolo”.

Il CEO di Take-Two sottolinea inoltre come “siamo noti per ricercare e proporre esperienze d’intrattenimento di qualità assoluta, non per essere dei servi devoti delle scadenze per una data d’uscita. Il rinvio di GTA 6, da questo punto di vista, non è che il riflesso di questa visione, nonché l’esempio di come Rockstar desideri ardentemente creare la migliore esperienza di intrattenimento che si sia mai vista”.

Conoscete questi tre videogiochi di GTA che non sono mai usciti e che non giocheremo mai?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »