GTA 6 rinviato al 2026? Un dipendente Rockstar sembra confermare il lancio nel 2025
La prolungata attesa per il Trailer 2 di GTA 6 (con oggi sono passati ben 397 giorni dal primo trailer), il silenzio tombale di Rockstar Games e i trascorsi del franchise stanno facendo temere per un rinvio del gioco, che per il momento – ci teniamo a ricordare – è ufficialmente atteso per l’autunno del 2025 su PS5 e Xbox Series X|S.
A rincarare ulteriormente la dose ci ha pensato in queste ore Jason Schreier, tutt’altro che l’ultimo arrivato: il giornalista di Bloomberg si aspetta un rinvio per GTA 6, il quale potrebbe finire per slittare al 2026.
A stemperare tutto questo pessimismo ci ha però pensato un dipendente di Rockstar, più precisamente il Senior Talent Acquisition Specialist Georgio Jankowski, che nell’augurare buon anno a tutti i suoi seguaci su LinkedIn ha finalmente gettato uno spiraglio di luce nella fitta nebbia che ci attanaglia da diversi mesi. Jankowski ha infatti anticipato che il 2025 “si preannuncia come uno degli anni più entusiasmanti della storia di Rockstar Games”. Cosa potrebbe mai renderlo tale se non il lancio del videogioco più atteso della storia? Tra le righe del messaggio del dipendente ci è sembrato di leggere una conferma indiretta del lancio di GTA 6 nel 2025, altrimenti fatichiamo a pensare a un altro evento capace di consegnare 2025 negli anni di Rockstar Games – considerato che non c’è null’altro di annunciato all’orizzonte.
Intanto, mentre continuiamo ad attendere un colpo da parte di Rockstar Games, il Trailer 1 di GTA 6 ha doppiato il primo trailer di GTA 5 per numero di visualizzazioni, mentre gli analisti hanno cominciato a sbilanciarsi pronosticando guadagni per oltre 3 miliardi di dollari nel primo anno di GTA 6! Resta solo da capire quale sarà questo fantomatico anno di lancio…
Nintendo Switch Coppia di Volanti Joy-Con è uno dei più venduti oggi su
Source link