Scienza e tecnologia

GTA 6 nel 2026, parla Jason Schreier: “Il rinvio era inevitabile”

A distanza di qualche ora dall’annuncio del posticipo di Grand Theft Auto 6, notizia destinata a far parlare molto di sé, è arrivato anche il commento di Jason Schreier, il famoso giornalista videoludico.

Ecco di seguito la dichiarazione pubblicata dal noto giornalista di Bloomberg sul suo profilo Bluesky:

“Nessuna delle persone con cui ho parlato in Rockstar riteneva da qualche tempo possibile che l’autunno 2025 fosse la reale finestra di lancio. Troppo lavoro, poco tempo e quello che sembra essere un reale desiderio da parte dei piani alti di evitare un crunch brutale. Lo slittamento di GTA 6 al 2026 sembrava inevitabile da mesi, se non addirittura da più tempo.”

In sostanza, pare che l’impossibilità di far arrivare il gioco entro l’anno sugli scaffali dei negozi era cosa nota ai membri del team di sviluppo, anche quando negli ultimi tempi venivano fatte dichiarazioni circa l’uscita nell’autunno del 2025 da parte di Strauss Zelnick di fronte agli azionisti. Dopotutto il mancato arrivo di un nuovo trailer rappresentava già un campanello d’allarme, ignorato da molti solo per via di alcune indicazioni da parte del CEO di Take-Two circa il marketing del gioco, che partirà solo a ridosso del lancio.

Sapevate che il rinvio di GTA 6 ha inflitto un duro colpo al valore azionario di Take-Two?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »