Scienza e tecnologia

grosse novità in arrivo? Occhi puntati su AC IV Black Flag Remake


A poche ore dall’arrivo del New Game Plus e dell’update 1.0.7 di Assassin’s Creed Shadows, sembra che Ubisoft abbia altre sorprese per i fan della sua più nota serie. Questo, perlomeno, è quanto suggerisce PlayStation Game Size, che intravede grosse novità all’orizzonte.

Come segnalato tramite i suoi canali social, PlayStation Game Size ha avvistato alcuni aggiornamenti in arrivo per Assassin’s Creed, sebbene al momento i dati siano crittografati e non chiaramente interpretabili. La sensazione è però che non si tratti di un semplice update di Assassin’s Creed Shadows o di un altro capitolo della serie, bensì dell’annuncio di qualcosa di nuovo.

Le ipotesi più accreditate, al momento, vogliono imminente l’annuncio di Assassin’s Creed IV Black Flag Remake, di cui Ubisoft ha già confermato l’esistenza in via ufficiale. La compagnia, tuttavia, non ha ancora mostrato nulla di concreto, e i tempi potrebbero essersi fatti maturi per un full reveal. Un’altra possibilità riguarda Assassin’s Creed Invictus, spin-off multiplayer della serie che secondo Tom Henderson dovrebbe arrivare nel 2025.

Al momento non possiamo fare altro che speculare al riguardo ed attendere eventuali novità da Ubisoft, che a questo punto potremmo ricevere nel giro di pochi giorni. Voi in cosa sperate? Aspettate il ritorno di Edward Kenway o in un progetto completamente originale?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »