Umbria

Grossa quercia crolla sulle auto: le persone erano uscite pochi istanti prima


Una grossa quercia è crollata improvvisamente nel parcheggio di un’attività economica nella zona di Madonna di Lugo, a Spoleto. L’episodio è avvenuto nelle scorse ore e, nonostante la dinamica potenzialmente pericolosa, non si registrano feriti.

Secondo quanto riferito dagli operatori dell’emergenza intervenuti sul posto, alcune persone erano scese dai veicoli parcheggiati pochi istanti prima del cedimento dell’albero. La caduta ha interessato l’area di sosta, causando danni materiali ma senza coinvolgere direttamente persone.

Auto schiacciata da una grossa quercia

L’area è stata messa in sicurezza per consentire la rimozione della pianta e verificare le condizioni degli altri alberi presenti. Le cause del crollo sono in corso di accertamento, ma l’albero sarebbe caduto senza segnali evidenti che potessero far presagire l’evento.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »