Gran Turismo 7, il nuovo update sarà all’insegna del vintage: gli indizi di Yamauchi
Dopo il pieno di auto gratis di Gran Turismo 7 con l’Update 1.55, l’ultimo capitolo del Real Driving Simulator targato Sony sta per ricevere un nuovo aggiornamento che, stando agli indizi lanciati da Kazunori Yamauchi, sarà all’insegna del vintage.
Con il consueto post social che precede l’arrivo del nuovo pacchetto contenutistico di GT7, il massimo esponente di Polyphony Digital solletica la curiosità degli appassionati mostrando la livrea di tre misteriose auto.
Al toto-nomi scatenato dall’immagine condivisa dal boss della storica sussidiaria dei PlayStation Studios stanno partecipando numerosi utenti. Secondo alcuni, dietro allo scatto in chiaroscuro mostrato da Yamauchi potrebbero celarsi auto vintage come la mitica FIAT Tipo e il pick-up commerciale Honda T360, oltre ad una cabriolet d’annata.
Il nuovo aggiornamento gratuito di GT7 sarà disponibile indicativamente nell’ultima settimana di febbraio, e quindi tra lunedì 24 febbraio e domenica 2 marzo. Nei giorni scorsi, Gran Turismo 7 ha fatto la storia diventando il GT più venduto di sempre negli Stati Uniti, un successo che giustifica ulteriormente la passione profusa da Polyphony Digital nel supporto a lungo termine del simulatore automobilistico in esclusiva PlayStation.
Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti oggi su
Source link