Scienza e tecnologia

Google tenta ancora una volta di riprogettare la casella di testo di “Messaggi”

Non importa quante modifiche Google apporti all’app Messaggi, non sembra riuscire a trovare un design per il campo di testo. Dopo aver abbandonato il precedente restyling qualche mese fa, l’azienda è tornata con un nuovo look per la casella a forma di pillola.

Secondo 9to5Google, l’ultima beta (versione 20241202_01_RC00) per l’app Messaggi introduce una riprogettazione per il campo di testo. Il nuovo aspetto posiziona i pulsanti del menu “più”, della “galleria”, delle “emoji” e di “Magic Compose” nel campo di testo. In ordine, il pulsante più è sulla sinistra, mentre i pulsanti di Magic Compose, emoji e galleria sono sulla destra. Nel frattempo, il pulsante “Memo vocale” è stato spinto fuori nella sua bolla a destra del campo di testo.

Google Messaggi

Tutto sommato, il nuovo design ricorda il restyling lanciato da Google all’inizio dell’anno, prima di tornare al vecchio design qualche mese fa. La differenza è l’ordine dei pulsanti all’interno della casella di testo. Inoltre, pare che Google stia anche lanciando la riprogettazione della ricevuta di lettura, ma solo nell’elenco dei messaggi principali.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »