#Goodhairday: Scarlett Johansson è sempre sul pezzo con la sua chioma da diva
Scarlett Johansson, di recente, è entrata ufficialmente a far parte del fan club della così detta side part. L’attrice, durante il press tour per promuovere il suo ultimo film, ora al cinema, Jurassic World – La Rinascita, ha rilanciato l’acconciatura Y2K che con la chioma divisa dalla riga laterale, che non separa solo i capelli ma anche l’opinione pubblica.
Johansson ha posato per le foto insieme al co-protagonista della pellicola Jonathan Bailey (aka Anthony Bridgerton nella serie Netflix), con i capelli biondo cenere pettinati con riga laterale e un hairlook ispirato alla vecchia Hollywood caratterizzato da onde eleganti e un audace rossetto rosso.
All’inizio degli anni 2000, la riga laterale sul red carpet sarebbe stata considerata mainstream, ma alla fine degli anni 2010, l’estetica era praticamente scomparsa. È quindi arrivata l’era della riga in mezzo amata dalla Gen Z. Eppure, la riga laterale torna a essere ora on trend. E, chiaramente, Scarlett Johansson, che in fatto di acconciature (l’abbiamo vista anche con il tendy, la pettinatura del momento!) è sempre aggiornatissima, se ne fa portavoce.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Scarlett Johansson, sperimentatrice di bellezza
Infatti il suo percorso artistico e professionale non è stato segnato solo dal suo straordinario talento, ma anche dalle sue acconciature in continua evoluzione e audaci tanto da essere diventate parte della sua personalità à la page tanto quanto le sue performance sullo schermo. Nel corso degli anni, Scarlett Johansson ha mostrato un approccio avventuroso ma giocoso nei confronti della bellezza, lasciando un segno indelebile nel mondo degli hairlook delle celeb.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.