#Goodhairday: l’hair extreme makeover di Pamela Anderson, ora è riccia e rossa. Bye Bye Blonde?
Che, chiaramente, riguarda anche la chioma ora meno esagerata e adesso persino rossa. Chissà se quello che lei stessa definisce total blonde e che ha caratterizzato per decenni la sua immagine, virale sui social lo scorso anno, continuerà a imperversare. Sono stati gli esponenti della Gen Z ad aver reso di nuovo di super tendenza la chioma dell’ultimo decennio dello scorso millennio, dal biondo Pamela, appunto, alle mèches massicce di Geri Halliwell al tempo delle Spice.
I capelli biondi di Pamela sono sempre stati, del resto, la parte più iconica del suo look, racchiudono l’essenza hollywoodiana della diva. Per tutti gli anni ’90 sono stati tra le sfumature più popolari, grazie anche al grado di iconicità regalatogli dall’attrice. Oggi li vediamo ad esempio su Beyoncé e la fanno risplendere più che mai.
Tornato poi alla ribalta non solo il suo potere biondo ma anche l’acconciatura signature di Pamela Anderson che proprio da lei si chiama Pammy Updo. Si tratta di un raccolto cotonato e messy diventato grazie a lei tra gli hairstyle più copiati di sempre negli anni ‘90 e viralissimo nel 2022 dopo l’uscita della serie Pam & Tommy su Disney plus.
Source link




