Società

Goodhairday: Ilary Blasi, da bionda a Mocha mousse e sempre sulla cresta dell’onda

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Tra le sue acconciature più celebri, naturalmente, quella sfoggiata nel giorno del suo matrimonio con Francesco Totti. Era il 2005 e Ilary, raggiante nel suo candido abito bianco e già in attesa del primogenito Christian, si mostrava con un beauty look naturale e molto romantico: per lei un semi raccolto con boccoli biondo scuro che incorniciavano il suo bellissimo e giovane viso.

Ilary Blasi. Foto Getty

Ilary Blasi. Foto Getty

ANDREAS SOLARO/Getty Images

Le sue acconciature, poi, sono andate di pari passo alla sua carriera in continua crescita: tra raccolti e non, trecce e code di cavallo, la showgirl è passata a un chioma sempre più splendente in tonalità gold, dal miele al burro, fino ad arrivare a un colore più deciso e più chiaro, su una capigliatura leggermente mossa ma ondulata, con riga laterale e molto naturale che ha adottato fino a letteralmente poche ore prima la prima puntata dell’Isola di quest’anno.

Un piccolo cambio alla chioma c’era stato solo dopo le scorse vacanze in Africa, nel bel mezzo della separazione con Francesca Totti, quando ha illuminato i capelli di un biondo dorato (dopo aver sfoggiato una nuance delavé la scorsa estate) e scalato il taglio. Ma lo abbiamo già detto: qualunque sia la versione di Ilary, ondulata, liscia, con i capelli raccolti o indomiti, la 43enne romana sa essere sempre perfetta.

Nella gallery, quindi, non resta che ammirare i suoi hair look più belli.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »