Goodhairday: Gigi Hadid, dai Botticelli hair al fop (il nuovo caschetto virale) 30 anni di hairlook da capogiro
Gigi Hadid è una gioia per gli occhi. A cominciare dalla testa. Letteralmente. Trent’anni il 23 aprile, la top delle top americane ha sempre lasciato senza fiato con la sua chioma radiosa come una supernova.
Bob lesson da Gigi
Circa un anno fa, la modella ha tagliato i suoi lunghi capelli biondi, un tempo suo signature, in favore di un caschetto spettinato. In quello che, per molti, è stato definito l’anno del bob, quello di Gigi Hadid, creato per gentile concessione del suo amico hairstylist di lunga data Chris McMillan non era un taglio qualsiasi ma un capolavoro che trasudava raffinatezza e stile. Non stupisce che nel giro di 12 mesi sia stato copiatissimo e chiaccheratissimo.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Dopo aver provato diverse variazioni sul tema bob, passando attraverso varie texture e sfumature bionde (e arrivando persino a mostrarsi coi capelli argento Silver Tequila, come è stato definito questo caschetto, sebbene abbia poi dichiarato che si è trattato di una parrucca), da un po’ sfoggia il taglio del momento, il fop. Parliamo del flipped bob, con le punte all’insù, decretato subito come hairstyle di questa primavera. A realizzarlo, l’hairstylist delle star Dimitris Giannetos, che puntuale su Instagram ha mostrato quest’acconciatura elegante e disinvolta, caratterizzato da una voluminosa riga laterale, punte tirate all’insù e il caratteristico gloss biondo della modella.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.