#Goodhairday: Bella Hadid, racconto visivo di una chioma da icona
Aaaaah, essere una top model, una star dei social e un’icona di stile. Questa (e molto altro) è la vita di Bella Hadid, la protagonista del nostra rubrica #goodhairday settimanale sui capelli delle celeb.
Bella Hadid in The Beauty lascia a bocca aperta
Bella di nome e di fatto, per sottolineare ancor più la cosa, la vediamo prendere parte anche alla nuova serie FX, disponibile su Disney+, The Beauty, body horror firmato Ryan Murphy che invita alla riflessione sulla mania dell’aspetto estetico nella società di oggi e su quanto siamo disposti a investire pur di ottenere bellezza. La nostra, in ogni caso, non fa parte solo (e chiaramente) del team degli attraenti, ma è anche brava nella recitazione (ce le ha tutte!), visto che apre la prima puntata con una scena che entra di diritto nei più begli incipit delle serie Tv.
Durante una sfilata a Parigi, Bella è (come nella realtà) una modella che sta sfilando per Balenciaga: capelli wet, sguardo fisso, vestita con un crop top di lattice e pantaloni pendant, sulle note di Firestarter dei Prodigy. Mentre solca la passerella, all’improvviso si scaglia con violenza inaudita sul pubblico del front row in cerca d’acqua. Inizia così una scena ad alta tensione stile Terminator che culminerà (SPOILER) con la sua morte.
Bella Hadid, susseguirsi di acconciature virali
Bella Hadid, protagonista dei primi minuti di The Beauty, non passa certo inosservato. Ma come potrebbe? Non solo è affascinante e favolosa in passerella: la ragazza sa come sfoggiare un look impeccabile ovunque, anche nel tempo libero o nel comfort di casa sua. E non sono certo da meno le sue splendide, creative e virali acconciature.
In questo momento Bella si trova nella sua Supermodel Blonde Era, iniziata a maggio scorso quando, dopo anni di capelli castani, ha stupito sul red carpet di Cannes mostrandosi con una tonalità biondo sabbia.
Source link




