Goodhairday: Anne Hathaway dalla chioma iconica quanto i suoi personaggi
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Mini frangia amata, come sappiamo, anche da Annalisa e Taylor Swift: e se le it girls del momento la sfoggiano tutte, prepariamoci perché presto seguiremo le loro orme. In fatto di hairstyle, in ogni caso, la diva ama portare i capelli sciolti, con frangia lunga, oppure raccolti in un messy chignon, nella versione sia classica che più disordinata, con ciuffi lasciati liberi qua e là.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Anne Hathaway: il segreto dei suoi capelli glossy
Il comune denominatore, come abbiamo detto prima, è l’irresistibile effetto glossy dei suoi capelli. La diva ha un segreto: per ottenere la chioma così lucida non può fare a meno di una maschera multiuso che trasforma letteralmente le ciocche da opache, secche e danneggiate a idratate e brillanti. Nello specifico si tratta di Shade Variation Mask del marchio francese di prodotti per capelli Christophe Robin. Sembra che l’attrice non possa farne a meno.
Ricordiamo, inoltre, che l’artefice delle acconciature sempre splendide della super diva da anni è Adir Abergel, coiffeur molto in voga tra le celebrità e che cura anche l’hairstyling di altre due celeb molto cool, ovvero Kristen Stewart, Florence Pugh e Marion Cotillard. Insomma, dietro bellissimi e invidiatissimi capelli, c’è sempre un grande parrucchiere, non c’è che dire.