Golfo Aranci, minaccia di morte madre e fratello: 38enne arrestato – Cagliaripad.it
Un uomo di 38 anni, originario di Golfo Aranci, è stato arrestato e condotto nel carcere di Uta con l’accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre e del fratello.
L’ordinanza di custodia cautelare, emessa su richiesta della Procura di Tempio Pausania, è stata eseguita dai Carabinieri della Stazione di Golfo Aranci e dai militari della Sezione Radiomobile di Olbia. L’indagine era partita dalla denuncia della madre dell’indagato, che aveva trovato il coraggio di rivolgersi ai Carabinieri dopo una serie di violenze.
Dalle indagini è emerso che, a partire da giugno 2025, l’uomo, con una dipendenza da alcol e stupefacenti, avrebbe ripetutamente aggredito verbalmente e fisicamente i familiari. Le violenze includevano anche continue richieste di denaro per l’acquisto di droga. A causa delle percosse, minacce di morte e vessazioni subite, la madre era stata costretta ad abbandonare la propria casa.
Gli elementi raccolti dagli investigatori hanno portato la Procura a ritenere necessaria l’emissione di una misura restrittiva, culminata nell’arresto del 38enne.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
Source link