God of War remake avrà un combat system rinnovato, il prossimo GOW verrà annunciato in estate?
Lo YouTuber Fuzhpuzy ha intervistato il doppiatore di Kratos, Christopher Judge, il quale ha rivelato interessanti dettagli sulla trilogia remake di God of War ed ha svelato anche una anticipazione molto interessante…
Judge non sarà il doppiatore di Kratos nella trilogia remake e il suo posto verrà preso da TC Carson, Judge non ha alcun coinvolgimento nelle riedizioni dei primi tre giochi della saga. L’attore ha tuttavia confermato che i remake godranno di migliorie tecniche ed estetiche, il combat system verrà rivisto e ci saranno anche nuovi contenuti non meglio specificati.
Non è chiaro se per questi remake verrà adottato il sistema di combattimento visto in God of War 2018 e God of War Ragnarok, un dubbio già circolato tra la community subito dopo l’annuncio dello State of Play, dubbio che però al momento non trova risposta ufficiale da parte degli sviluppatori.
Infine, non meno importante, Chris Judge fa sapere che il nuovo God of War sviluppato da Sony Santa Monica verrà svelato quest’anno verso la fine dell’estate. Si potrebbe pensare ad un reveal previsto per la Summer Game Fest di giugno ma l’attore parla di “late summer” e dunque possiamo ipotizzare un annuncio allo State of Play o PlayStation Showcase di settembre, appuntamento comunicativo ormai classico per Sony. Sarà davvero così? Noi ci speriamo. Per il prossimo episodio della saga si parla di un gioco ambientato in Egitto ma c’è chi scommette su un ritorno alla mitologia greca.
Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




