Scienza e tecnologia

God of War metroidvania uscirà multipiattaforma? Rumor prima dello State of Play

Mancano poche ore allo State of Play di febbraio, e nell’attesa che ancora ci separa dall’evento cominciano ad intensificarsi i rumor su quanto potrebbe essere mostrato da Sony. Secondo le indiscrezioni, Santa Monica potrebbe annunciare finalmente il suo prossimo progetto, secondo alcuni un capitolo di God of War in stile metroidvania.

Il leaker NateTheHate è nuovamente intervenuto nelle discussioni tra i fan, affermando che quando sono emerse le voci sul metroidvania di God of War, si è parlato di una pubblicazione multipiattaforma. Questo dettaglio era già stato anticipato dall’insider e giornalista videoludico Jeff Grubb, che in passato aveva suggerito un’uscita anche su Nintendo Switch 2, ma a questo punto non sarebbe da escludere un debutto su PC e persino Xbox.

Lanciare il gioco su più piattaforme potrebbe avere senso nel tentativo di raggiungere un pubblico più ampio. È vero che LEGO Horizon non ha ottenuto particolare risonanza su console Nintendo, ma è possibile che una serie blasonata come quella di God of War possa ottenere un maggiore successo su Switch 2.

Dapprima strettamente legato alle console PlayStation, God of War è in seguito arrivato su PC con i più recenti capitoli della saga, e chissà che con questo vociferato metroidvania non ci sia un’ulteriore apertura da parte di Sony e Santa Monica. Probabilmente, ne sapremo di più durante lo State of Play del 12 febbraio.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »